Santacroce Canistro punisce l’Asd Barrea
(Dal Corrispondente) L’Asd Barrea cade sul campo della Santacroce Canistro per 2 a 0.
Primo tempo con una buona verve degli 11 di D’Amico. Infatti già al minuto 10 Caldarone butta una palla al centro che Pandolfi sfiora con la palla che tocca la traversa e finisce sul fondo. Lo stesso Caldarone ha l’occasione più nitida quando riceve palla da Del Principe, il portiere locale esce male, Caldarone lo anticipa con un pallonetto e misteriosamente la palla scavalca la porta.
L’unica occasione capita sui piedi del numero 7 locale che con un gran destro da fuori sfiora la traversa. Al minuto 35 è Di Loreto ad avere l’occasione per mandare in vantaggio l‘Asd Barrea, quando servito da D’Onofrio non riesce a trovare l’attimo per concludere a rete. Finisce il primo tempo sullo 0 a 0, con D’Amico che si trova costretto a sostituire Di Padova con Di Iulio causa infortunio.
Secondo tempo con la squadra locale che detta decisamente ritmo e gioco e l‘Asd Barrea quasi non esiste. Il gol dell’1 a 0 arriva a 15 minuti dal termine, quando il centravanti marsicano riceve in area e spalle alla porta inventa una girata che finisce sotto al sette. L’Asd Barrea cerca di reagire e Musilli al minuto 38 stampa una punizione imprendibile sul palo.
Due minuti più tardi su azione di contropiede ancora il numero 9 che incrocia un cross dalla destra la palla colpisce entrambi i pali interni e poi finisce dentro. La partita termina sul 2 a 0. Ora l’Asd Barrea deve trovare il riscatto immediato, gia domenica prossima in casa contro il San Giuseppe Carusciino.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.