Sci di Fondo, Alfedena raduna gli atleti del centro sud per ‘Futur Fisi’
‘Futur Fisi’ ad Alfedena dal 2 al 4 ottobre per affinare mentalità e preperazione nella pratica dello sci di fondo tra gli atleti del Centro-Sud Italia. La lodevole e difficile impresa di catalizzare l’attenzione della Federazione Italiana dello Sci per realizzare degli stages di profilo nazionale in Abruzzo, riservati ad atleti e tecnici, è stata messa a segno dal presidente dello Sci Club di Alfedena Arturo Como, dal responsabile del Comitato Abruzzo Sci di Fondo Loreto Cera e dall’allenatrice della società alfedenese Elena Como.
Il programma, articolato in due giornate, prevede esercitazioni propedeutiche tra i boschi di San Francesco e all’interno del palazzetto dello sport di Castel di Sangro sotto la guida di Marco Selle, tecnico della Nazionale Italiana ‘under 23’.
Un eccezionale momento di sport e visibilità mediatica sotto i monti della Meta, suggellata dalla presenza di circa 150 atleti provenienti dalle varie società sportive di Abruzzo, Lazio, Molise, Calabria, Basilicata e Sicilia
Venerdì 2 ottobre alle 21.30, presso i locali del Hotel ‘Alisma’, sarà illustrato nei dettagli il programma delle due giornate orchestrate dal presidente del Club sportivo alfedenese.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.