Sportinmolise.com tra le più importanti realtà editoriali dell’informazione sportiva italiana
Il sito di informazione regionale sportinmolise.com tra le più importanti realtà editoriali del panorama dell’informazione sportiva italiana. Il riconoscimento arriva direttamente dall’Ufficio stampa del sito nazionale superscommesse.it e dal suo responsabile Lorenzo Cimmino che ha richiesto una intervista al Direttore Responsabile, il giornalista campobassano Stefano Venditti (foto), per poterla inserire nella rubrica denominata “Dietro le Quinte”.
Un importante riconoscimento che giunge a pochi mesi dai festeggiamenti del 10° anno di attività e dalla pubblicazione di 13 mila pagine del sito molisano. Un plauso che va all’intero progetto che a distanza di anni, insieme all’organizzazione del concorso giornalistico sportivo “Premio Pietro Fasolino“, sta iniziando a riscuotere un certo riscontro sia in Molise e sia al di fuori dei confini regionali. Da sottolineare che sportinmolise.com negli anni è divenuto un punto di riferimento per l’informazione sportiva, per così dire “minore”, visto che ha da sempre escluso notizie relative al calcio e al calcio a 5 se non espressamente legate ad iniziative di solidarietà o beneficenza.
Questo ulteriore riconoscimento dà ancora più forza alla voglia di informazione e di cultura sportiva intesa a 360° gradi che da sempre alberga nei lettori che sento sempre più l’esigenza di poter apprendere notizie “diverse” e più complete dalle solite che si concentrano in maniera spropositata solo ed esclusivamente sul calcio e calcio a 5. Nei prossimi giorni l’intervista sarà pubblicata nell’apposita rubrica. Di seguito riportiamo uno stralcio della lettera:
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.