SSC Bari arriva a Roccaraso, ecco il programma e le amichevoli
Ultimo allenamento casalingo per il gruppo di mister Mignani questa mattina sul terreno dell’Antistadio: attivazione muscolare, core stability, circuiti di forza e successiva trasformazione, esercitazioni su possesso e circolazione palla il menù di giornata.
Nel primo dopo pranzo la partenza per Roccaraso dove la squadra rimarrà fino al 23 luglio alloggiando presso l’Hotel Excelsior e svolgendo le sedute di allenamento presso il centro sportivo Comunale (il programma tipo di allenamento prevede doppia seduta giornaliera: mattino ore 10:00, pomeriggio ore 17:00).
Nel programma tecnico di preparazione in Abruzzo sono previste tre sfide amichevoli per i biancorossi che affronteranno mercoledì 13 luglio l’Asd Roccavivara (1a Categoria), domenica 17 luglio Asd Spoltore (Eccellenza) e sabato 23 luglio il Frosinone (Serie B) allo stadio ‘Benito Stirpe’.
“È cominciata questo pomeriggio l’avventura precampionato del Bari a Roccaraso – dichiara il sindaco Francesco Di Donato – Una grande occasione per promuovere il nostro territorio all’interno della Città metropolitana di Bari e nel bacino pugliese. Un mercato di 4 milioni di abitanti all’interno del quale vogliamo rafforzare il posizionamento di Roccaraso in chiave turistica. Buon lavoro ai biancorossi. Roccaraso saprà essere accogliente ed efficiente“.
Ecco il programma amichevoli dei biancorossi:
Bari – Asd ROCCAVIVARA
Mercoledì 13 luglio ’22, ore 17:30, centro sportivo Comunale, Roccaraso
BARI – Asd SPOLTORE
Domenica 17 luglio ’22, ore 17:30, centro sportivo Comunale, Roccaraso
FROSINONE – BARI
Sabato 23 luglio ’22, ore 18:00, stadio ‘Benito Stirpe’, Frosinone
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.