Vastogirardi batte Vigor Senigallia 2-0: tre punti d’oro in chiave playout
Primo tempo segnato dall'autorete di Magi Galluzzi, nella ripresa Lisi chiude i conti
Il Vastogirardi esce vittorioso dallo scontro contro la Vigor Senigallia, con un risultato finale di 2-0, riaccendendo le speranze nei playout e dimostrando una grande determinazione nel rush finale del torneo.
La partita ha visto un inizio deciso da parte dei padroni di casa, con i senigalliesi che si sono resi pericolosi già al 6′ con un tentativo di Pesaresi respinto da Servalli. Tuttavia, è stato il Vastogirardi a passare in vantaggio all’11’ grazie a uno sfortunato autogol di Magi Galluzzi. Nonostante il vantaggio, il Vastogirardi ha continuato a premere, con Fontana che ha sfiorato il raddoppio al 15′ e Lisi che ha tentato la sorte al 18′, senza però riuscire a concretizzare.
Nella ripresa, la Vigor Senigallia ha cercato di reagire, mettendo pressione sulla difesa avversaria. Nonostante alcuni tentativi da parte dei padroni di casa, è stato il Vastogirardi a raddoppiare al 82′ con una rete di Lisi, chiudendo così definitivamente i giochi e portando a casa tre punti preziosi.
La partita è stata caratterizzata da alcuni momenti chiave, tra cui un problema muscolare che ha costretto Zuccherato ad abbandonare il campo al 33′ e un’occasione sprecata da Gambini al 34′. Nonostante gli sforzi della Vigor Senigallia nel corso della partita, il Vastogirardi è riuscito a difendere il proprio vantaggio e ad assicurarsi la vittoria.
Con questa importante vittoria, il Vastogirardi si proietta già verso la prossima sfida contro il Tivoli, una partita cruciale per le loro speranze nei playout.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.