Venafro si arrende ad un grande Vastogirardi. Risultato: 1 – 2
Venafro (Dal corrispondente)- La 7 giornata del campionato di eccellenza molisana vede di fronte un Venafro in gran spolvero contro un Vastogirardi con la voglia di dare seguito alla vittoria della scorsa giornata contro la Cliternina. In una partita ricca di emozioni, ma sostanzialmente dominata dagli ospiti, sono i gialloblù di Mister Bernardi ad avere la meglio che balzano al secondo posto in graduatoria dietro le capolista Isernia e Gioventù Dauna sempre a 4 lunghezze.
Cronaca:
17’ GOL 1-0: Pontrelli (Ve) porta palla sul settore destro del campo, riesce ad entrare in area e appoggia sul dischetto a Vallone che non può sbagliare.
21’: Retropassaggio corto di DI Principe (Ve) per il proprio portiere Roncone che atterra Contestabile in Area. Rigore per il Vastogirardi. Dal dischetto si presenta Contestabile che però si fa parare la conclusione dal portiere di Casa.
27’: è ancora Contestabile che ci prova con un colpo di testa che però finisce a lato.
42’: Cross di Patriarca (Va) che trova Contestabile, il colpo di testa si trasforma in un assist su cui però Cipriano non riesce ad arrivare.
47’: Bertone (Va) calcia alto da ottima posizione dopo un errore difensivo venafrano.
51’: Caserta (Va) mette un cross basso sulk quale però nessuno arriva.
53’ GOL 1-1: Contestabile recupera palla nell’area avversaria, mette un cross preciso sulla testa di Fraraccio che non può sbagliare.
58’: si fa vedere Taffuri (Ve) che sugli sviluppi di un contropiede spedisce altissimo da 4 metri.
65’: Ci prova Amicone (Va) che calcia tra le braccia di Roncone.
80’: Contestabile (Va) si trova 1 contro 1 con il portiere di casa che lo ipnotizza e gli respinge la conclusione.
92’ GOL 1-2: Fraraccio ricambia l’assist al collega Contestabile che si gira in area e fulmina Roncone con una conclusione rasoterra alla sinistra del portiere.
Venafro: Roncone, Tino, Di Principe, Mancini, Ricamato, Galardi, Pontrelli, Vallone, Patriciello (75’ Di Lorenzo), Fascia, Taffuri. A disposizione: Oliva, Scungio, Piserchia, Durante, Vacca, Iannattone.
Vastogirardi: Ameli, Nerone, Bertone, Patriarca, Scampamorte, Cea, Fraraccio, Cipriano, Contestabile, Amicone, Caserta. All.re: Bernardi. A disposizione: Pilenza, Antonelli, Colucci, Catalano, Parisi, Trudo, Vannuccini.
Ammoniti: Roncone, Vallone, Patriciello,Fascia, Taffuri (Ve), Cea, Partiarca, Nerone, Contestabile (Va)
Espulsi: Mancini (Ve).
Note: Angoli 9-2 Vastogirardi, spettatori 150 circa.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.