Eventi – Il manifesto di “rEstate a Castel di Sangro 2018”, tutti gli appuntamenti
Si intitola “rEstate @ Castel di Sangro 2018” il manifesto definitivo degli appuntamenti estivo-autunnali del Comune di Castel di Sangro (clicca sopra per ingrandire).
“L’elaborazione è stata lunga e complessa, ma motivo di grande orgoglio civico poiché – spiega il consigliere Anna Rita Cimini – è stata ilfrutto del desiderio delle persone che vivono CASTEL DI SANGRO di dare il loro contributo concreto alla realizzazione del programma, di dare voce e forma a idee e progetti, espressione di talento, passione, vocazione e identità culturale, storica, civile, sportiva e ricreativa. L’insieme degli eventi che si propongono al residente e al turista, stagionale e/o di passaggio, consente di beneficiare di opportunità di vario genere, soprattutto “no-stress” e garantisce la possibilità di trascorrere momenti di tempo libero e di vacanza in tranquillità e spensieratezza.
Le strutture museali accoglieranno diversi eventi dedicati alla presentazione di libri, di mostre e di esibizioni musicali – continua Cimini. “Le strutture sportive daranno la possibilità di cimentarsi in tornei amatoriali con forte connotazione competitiva; le aree verdi ed alcune vie della città ospiteranno momenti di svago, di divertimento e di animazione anche per i più piccoli; le Vie e le Piazze si animeranno con musica che accontenterà sicuramente tutti i gusti e le tendenze. L’invito è a sintonizzarsi sulla pagina Facebook dedicata, “Castel di Sangro Eventi“, per seguire le varie fasi di svolgimento delle manifestazioni e sulla quale saranno comunicate anche eventuali modifiche e/o cambiamenti. A tutti si augura di godere del paesaggio, della natura e della purezza del clima che incorniciano la Città e il Territorio di Castel di Sangro e le sue numerose e svariate strutture.
L’occasione della presentazione del calendario degli eventi – conclude Cimini – anche per ringraziare l’emittente TeleAesse, l’Agenzia New Star Movies con Dario Riccio per la creazione del videoclip che ha anticipatamente “”animato” gli eventi in cartellone, la tipografia Grafica Epam con Pierluca Di Gregorio per l’assemblaggio e la produzione cartacea del programma, tutte le Associazioni e le Attività Commerciali che con iniziative diverse hanno concretizzato le loro proposte. Un ulteriore grazie all’Agenzia di animazione ed intrattenimento Eureka che per l’estate 2018 ha deciso di affidare l’incarico di responsabile dell’animazione di bambini e ragazzi al castellano Americo Catullo“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.