Villetta Barrea, incontro con l’autore: Giuseppe Festa presenta ‘Il passaggio dell’orso’
Giuseppe Festa torna nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Lo scrittore e musicista, viene a presentare a Villetta Barrea il suo ultimo libro “Cento passi per volare” (Salani Editore). Festa esordisce come autore nel 2013, con il romanzo Il “Passaggio dell’Orso“, ambientato proprio fra le montagne del Parco.
Attraverso aneddoti, immagini e musica dal vivo, l’autore, mercoledì 22 agosto, introdurrà il pubblico alla storia di Lucio e dell’aquila Zefiro, i protagonisti dell’ultima opera, per respirare un’avventura da vivere sulle ali del vento. Il libro, meritevole del successo ottenuto, è stato tradotto in diverse lingue.
Durante l’incontro, Festa darà anche alcune anticipazioni sul prossimo volume che uscirà ad ottobre: “I figli del bosco” (Garzanti Editore); la storia vera di due cuccioli di lupo, Achille e Ulisse, trovati orfani nel bosco e del loro emozionante percorso verso la libertà. L’incontro, aperto al pubblico, è fissato alle ore 18.30 presso l’erboristeria “C’era una volta“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.