Antonello Carozza conquista il Live al “The Voice” della Russia
E’ fatta. Antonello Carozza accede alla fase più importante del format canoro The Voice Russia: il Live. Ieri sera in Russia su Channel 1 erano sintonizzati milioni di telespettatori per assistere ai Knock Out che prevede la sfida a tre con brani differenti.
La sfida che ha affrontato il molisano è una delle più complesse, soprattutto perché a contendersi il passaggio al Live ci sono due artisti davvero temibili. Alexander è un rocker puro, uno di quelli che ti fa saltare per aria se esegue il brano “Burn” dei Deep Purple, ma se esce fuori dal suo range, quella magia svanisce come per incanto, e cosi è stato.
Anton, al contrario è un vero performer capace di interpretare il brano, gestire il palco e caricare il pubblico. Ci ha provato con un grande successo di Robin Thicke “Blurred Lines”, usando tutti gli strumenti necessari per conquistare la platea. Ma questa sera tutti potevano provare di tutto senza riuscire ad adombrare la luce di Antonello Carozza.
Il cantante è seduto davanti il suo pianoforte, le prime note volano nell’aria ed un brivido scorre lungo la schiena quando riconosci Somebody to Love dei Queen. Con un fantastico mash-up Antonello passa da un successo all’altro di Freddie Mercury. Il pubblico è entusiasta, il mix è coinvolgente e tutti si alzano in piedi applaudendo il cantante italiano.
Oggi Antonello Carozza ha degnamente omaggiato il suo artista preferito, il pugno si alza verso il cielo. You are the champion. A dicembre apriremo una finestra video, ovviamente su TeleAesse, per seguire le sue performance.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.