Bagno di folla a San Pietro Avellana, la fiera mercato del tartufo conquista tutti
Bagno di folla a San Pietro Avellana per la 26° fiera mercato del Tartufo bianco organizzata in poco più di 20 giorni dalla neo insediata amministrazione comunale. Il sindaco Simona De Caprio mostra tutta la sua soddisfazione per essere riuscita, insieme al suo gruppo e tanti volontari, a rilanciare in cosi poco tempo una festa importante per la visibilità cittadina.
Non era semplice riuscire nell’intento tuttavia, oltre a tanta gente e alle temperature quasi primaverili, i nuovi amministratori hanno gettato delle buone basi per riuscire, quando verrà realizzata la fiera mercato del tartufo nero ad agosto, a rendere questa festa ancora più importante.
La chiave principale di questa prima giornata va letta nella soddisfazione della gente venuta davvero da tantissime parti; volti sorridenti e compiaciuti sono rimasti fino a tardi per deliziarsi con pizze cotte al momento oltre a degustare prodotti a base di tartufo negli stand allestiti in piazza.
Domani mattina seconda giornata della fiera mercato che inizierà alle ore 10:00 per terminare all’imbrunire della sera per tuffarsi in questo piccolo borgo e trascorrere qualche ora in spensieratezza.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.