Cantalupo nel Sannio, torna “Molise in Fermento”: il paradiso della birra artigianale
Le migliori produzioni regionali in rassegna nell'area matesina
Spegne la seconda candelina la più importante manifestazione della birra artigianale molisana. Una rassegna irrinunciabile e non solo per il popolo brassicolo che anche dal vicino Abruzzo si spinge nel territorio matesino per assaporare le eccellenze del settore. L’appuntamento, infatti, prende per la gola perfino i gourmet che nella location molisana trovano i sapori genuini del territorio, recentemente esaltati sul piccolo schermo dallo chef Rubio.
L’evento, organizzato dal ‘Moto Club Lupo’ in collaborazione con ‘Cantaloop birrificio minimo‘, si terrà sabato 3 ottobre nell’attrezzata tensostruttura in Piazza Alfonso Perrella, incorniciato da tanta musica live e dal clima di ospitalità che scandisce questo bel momento dell’autunno molisano.
I birrifici presenti alla grande kermesse del gusto saranno: Cantaloop, La Fucina Birrificio Artigianale, Birrificio del Volturno, Birra Kashmir, Birra Fardone, Le Birre del Mistero e la neonata Hops Up!. Ognuno – ovviamente – con le sue specialità produttive. L’edizione dello scorso anno fu coronata da un successo sorprendente testimoniato da TeleAesse.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.