Capracotta, i tre capisaldi di Paglione: viabilità, centro federale fisi e legge sulla montagna
Domani scuole chiuse per l'ondata di gelo 'Burian'
Capracotta – Un metro di neve sulla pista Di Nucci, a Prato Gentile. Lo testimoniano le immagini spettacolari realizzate stamane a bordo del gatto delle nevi del Comune di Capracotta. Occasione che ci ha consentito d’incontrare il primo cittadino Candido Paglione.
Con lui abbiamo parlato del recente finanziamento ottenuto dalla Regione Molise per il miglioramento della viabilità stradale; della legge sulla montagna (è stato lui il primo firmatario delle legge regionale nel 2003, finora mai finanziata) e del progetto in itinere per il rifacimento del campo di calcio.
L’ex assessore regionale, tre volte eletto sindaco di Capracotta, è corteggiato dal Pd molisano, in vista delle prossime elezioni regionali del 22 aprile. L’interessante intervista a tutto campo si conclude con le sue indicazioni di voto per le politiche del 4 marzo.
In queste ultime ore, ha emesso ordinanza per la chiusura delle scuole, domani, in ottemperanza dell’allerta meteo emanato dal dipartimento della protezione civile regionale.
Guarda l’intervista
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.