Castel di Sangro: prime negativizzazioni dei cittadini colpiti da Covid, la diretta del 17 marzo 2021
In assenza di nuovi dati relativi ai tamponi effettuati nei giorni scorsi a Castel di Sangro, l’unica notizia di giornata del 17 marzo 2021 è relativa alle prime negativizzazioni di coloro i quali nelle settimane passate erano stati loro malgrado colpiti dal Covid-19.
Un dato sicuramente positivo e che fa ben sperare, nonostante resti sempre invariato il numero degli ospedalizzati castellani, concittadini ai quali va da parte della redazione di TeleAesse l’augurio sincero di una pronta guarigione.
Nel ricordare che la città è tuttora sotto attento monitoraggio dell’ente sanitario in ottica di un eventuale passaggio in zona rossa, il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso ha tenuto a precisare quanto sia importante seguire fedelmente le norme relative al distanziamento proprio per evitare un cambio di colore che avrebbe come noto ulteriori riverberi sull’aspetto economico cittadino.
Il primo cittadino ha rimarcato per altro quanto sia importante lo screening massivo che ogni giovedì si effettua presso lo stadio “Teofilo Patini” nell’ottica di quel monitoraggio interno alla città atto a non compromettere la campagna vaccinale in corso.
Alberto Teti
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.