Esclusivo – 85 atleti ai campionati regionali di sci di fondo a Capracotta. Paglione: “sabato 9 febbraio speciale linea Bianca su Rai Uno”
Ottantacinque atleti degli sci club di Capracotta, Alfedena, Barrea, Opi, Pescocostanzo e Subiaco si sono dati battaglia, mettendo in campo tutte le energie disponibili, sulle piste dell’anello ‘Di Nucci’ a Prato Gentile. L’occasione si è presentata grazie allo svolgimento delle gare dei campionati regionali molisani di sci di fondo.
Le favorevoli condizioni meteorologiche hanno consentito il perfetto svolgimento della manifestazione sportiva. Ad assistere al primo evento della stagione invernale molisana, c’era anche il presidente regionale della FISI Giuseppe Iandolo.
La nota stazione sciistica, sabato 9 febbraio, sarà attenzionata dalle telecamere di Rai 1: infatti il programma “Linea Bianca“, condotto da Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi, dedicherà un ampio spazio all’antica pratica del fondo a Capracotta ed allo storico Sci Club, recentemente insignito del collare d’oro dal Coni, che a breve compirà 105 anni.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.