Funerali Ezio “Spirù” Catullo, annunciato l’ultimo saluto a Castel di Sangro
Castel di Sangro si stringe nel cordoglio per la scomparsa del caro amico Ezio “Spirù”. L’ultimo saluto avverrà mercoledì alle ore 15:00 presso la Basilica di Santa Maria Assunta a Castel di Sangro. Durante la diretta streaming dalla sala consiliare del capoluogo sangrino, il sindaco Angelo Caruso ha voluto ricordare l’amico scomparso prematuramente.
“Ci lascia un carissimo amico, noto a tutta la comunità e amico di tutti che ha pagato a caro prezzo il contagio da Covid. La notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità. Ezio lavorava per il servizio idrico della Saca, e quindi aveva rapporti con tutti, un uomo sempre disponibile.
Questa è la seconda vittima da Covid registrata a Castel di Sangro. Lo scorso anno ci siamo stretti nel dolore salutando per sempre l’amico Aldo Tesone, purtroppo quest’anno si ripete ancora una volta la tragedia. La cittadinanza, in questo momento di dolore, deve essere vicina ai familiari“.
31 marzo ore 14:45
Per volontà dei familiari trasmettiamo il video della funzione religiosa per l’ultimo saluto a Ezio “Spirù” Catullo dalla Basilica di Santa Maria Assunta a Castel di Sangro.
Come condividere solo con gli amici.
Come condividere solo con gli amici.
Pubblicato da Teleaesse il 31 Marzo 2021
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.