“Iaia Onlus” ringrazia. Un anno fa scoppiava il caso della bambina di Roccaraso
Il viaggio della speranza a New York non è bastato a metterla fuori pericolo di vita
Esattamente un anno fa nasceva l’Associazione onlus “Il sogno di Iaia“. Il caso disperato della bambina originaria di Roccaraso affetta da neuroblastoma che insieme alla sua famiglia – ogni giorno – lotta per la sopravvivenza. TeleAesse è stata la prima testata giornalistica a livello nazionale ad occuparsi del caso, pochi giorni dopo, attenzionato da media nazionali, artisti, chef, cantanti e attori.
“Un anno fa abbiamo deciso di iniziare questo percorso, con un barlume colorato di speranza nel cuore… durante il viaggio si sono unite a noi tante persone, la famiglia di Iaia si è ingrandita e la nostra speranza è diventata un arcobaleno, che ci ha permesso di volare fino in America per realizzare il Sogno. Grazie di cuore a tutti“.
Sono le parole di gratitudine espresse dalla famiglia in questo anniversario – “Oggi le condizioni di salute di Iaia sono buone ma per le caratteristiche della sua malattia deve continuare le terapie, che in parte sta svolgendo in Italia in accordo con l’ospedale MSKCC di New York” – continua la mamma – “Un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci hanno messo il cuore e che continuano a pregare per la nostra bambina. Un ringraziamento speciale anche a Carolina Ielardi, Marco Vincis, Berardino Iacovone e Federico Perrotta, che con il cuore ci hanno aiutato a realizzare questo ringraziamento per voi tutti.”
Guarda Il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.