Il Presidente Sospiri a Castel di Sangro “Spero che Angelo Caruso venga in Regione”
Una mattina bellissima a Castel di Sangro sotto un caldo sole, perfetto per accogliere migliaia di visitatori durante tutta la giornata. Quello che era il ricordo di una piazza fredda e poco frequentata ha definitivamente lasciato spazio ad una vera e propria agorà pedonale permanente in grado di accogliere eventi di ogni tipo.
A passeggio nella piazza di Castel di Sangro anche il Presidente del Consiglio Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri il quale, durante una veloce intervista ha ribadito la capacità amministrativa del sindaco Angelo Caruso per intuito e lungimiranza “l’afflusso di turisti provenienti da fuori regione e dall’Abruzzo, premiano gli sforzi compiuti fin qui per Castel di Sangro e per tutto l’Alto Sangro, non dobbiamo fermarci qui, il nostro compito è continuare il nostro lavoro per dotare queste realtà delle infrastrutture necessarie per accogliere tutta questa gente“.
Una presenza costante nel territorio altosangrino, quella del Presidente Sospiri, in molti giorni dell’anno. Profondo conoscitore delle buone pratiche amministrative tanto da attribuire al sindaco Caruso “la capacità di superare le appartenenze politiche, di lui viene apprezzata la qualità dell’uomo del saper fare e noi dobbiamo solo sostenere lui e i sindaci dell’Alto Sangro per rendere questi luoghi sempre più belli ed accoglienti“.
A margine dell’intervista il Presidente Sospiri non nasconde un suo pensiero per la prossima tornata elettorale regionale “spero che Angelo Caruso venga in Regione si figuri“.
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.