Inaugurato il Mio Sushi restaurant a Castel di Sangro, lo stile nipponico conquista tutti
C’era da aspettarselo, tanta era l’attesa da parte dei cittadini del comprensorio per l’apertura del sushi restaurant “Mio Sushi Castel di Sangro” in Via XX Settembre 249 che ha letteralmente conquistato tutti i clienti intervenuti per l’inaugurazione.
Ambientazione rilassante, materie prime freschissime ed arredo in stile nipponico sono le chiavi del successo di questa nuova attività pronta a stupire anche gli scettici del “sushi e sashimi”. Le prenotazioni sono fioccate durante tutta la giornata obbligando tantissimi cittadini a spostare la propria prenotazione nei giorni successivi per conclusione dei posti a sedere.
Sarah Ruscitti, deliziosa padrona di casa, non si è mai risparmiata durante la giornata, neanche davanti l’inconveniente dell’ultimo minuto prima dell’apertura, lucidando il pavimento del proprio ristorante con il suo amorevole pancione al 6° mese di dolce attesa.
Vedere questi giovani imprenditori all’opera ti fa comprendere quanto sia distesa la loro mentalità, anche davanti i problemi. Seraficamente, Angelo si è catapultato a Sulmona per portare nel nuovo locale in Via XX Settembre una lucidatrice per pavimenti e, sebbene mancassero soltanto 15 minuti all’inaugurazione, ha lucidato la sala con una serenità sul volto quasi disarmante.
Nel frattempo la cucina stava ultimando gli ultimi preparativi e, quasi miracolosamente, al taglio del nastro tutto era perfettamente sistemato per accogliere i clienti nel nuovo locale. Il resto lo capirete dalle entusiaste parole di Sarah durante l’intervista.
Buona visione, ma soprattutto buon lavoro al Mio Sushi Castel di Sangro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.