Isernia, inaugurata la personale di Leopapp: flash city 4.0
E’ stata inaugurata ieri pomeriggio, presso lo Spazio Cen8ottanta d’Isernia, in via Corso Marcelli, la personale di Leonardo Pappone, in arte”LeoPapp”. Flash city 4.0, questo il nome della mostra, è un’opera da scoprire e godere, magari con un sound suggestivo in cuffia, per assaporarne in pieno le emozioni ed il messaggio architettonico, offerto da un’artista raffinato, colto, amante delle metropoli.
Un visionario proiettato nel futuro. Scrive di lui Gennaro Petrecca, gallerista isernino: “L’arte di Leonardo Pappone costituisce la riprova che le teorie di Jung hanno un fondamento scientifico certo, che la personalità umana è il più grande mistero dell’universo, che in ciscuono di noi si verifica, per motivi inspiegabili, ino sdoppiamento se non una frammentazione della personalità. L’aspetto di un uomo mite nei lineamenti del volto quasi monacale, calati in una divisa di ufficiale che gli conferisce uno status austero, incline all’obbedienza ed al comando, in ogni caso al pragmatismo, sono il lato B della personalità di un uomo in cui regna disordine, quel caos primigenio dal quale attinge la vena di ogni artista che abbia prodotto qualcosa d’interessante”. in una location straordinaria ubicata nel cuore antico d’Isernia”.
Tutte le info su www.leopapp.it
La mostra, ubicata in una location straordinaria nel cuore antico d’Isernia, permarrà nel capoluogo pentro fino a venerdì 6 ottobre, visitabile dal mercoledì al sabato, dalle 11:30 alle ore 13:00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00, fino a venerdì 6 ottobre.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.