Matilde Brandi madrina del Roccaraso Snow Driving, inaugurata la pista su ghiaccio
Una giornata perfetta per inaugurare la pista per pilotaggio su ghiaccio della Roccaraso Snow Driving progetto fortemente voluto da un “visionario” quale Albert Colajanni che ha creduto nella realizzazione di questo circuito unico per il centro sud Italia dove gli automobilisti ed i piloti possono apprendere i segreti della guida su ghiaccio.
Ospite d’eccezione scelta per inaugurare la stagione 2021/22 è stata la showgirl Matilde Brandi che ha ufficialmente aperto il cancello della pista per testare personalmente il circuito, mostrando una padronanza nella guida davvero invidiabile.
In pista non poteva mancare l’icona per eccellenza delle supercar, il pilota nonché Presidente del Ferrari Club “Passione Rossa” Fabio Barone. Il “Barone Rosso” ormai soprannominato cosi dai ferraristi ha appena compiuto un’impresa titanica; raggiungere i fiordi norvegesi di Capo Nord a bordo della Ferrari F8 Tributo percorrendo 4400 km in sole 45 ore bruciando ogni record di velocità.
Organizzazione impeccabile e tanti appassionati del mondo automobilistico hanno raggiunto il rifugio Heidi a Roccaraso per sperimentare la difficoltà di guida su ghiaccio. Giornalisti, piloti e semplici appassionati hanno riconosciuto a questo circuito un livello decisamente alto per perfezionare lo stile di guida in caso di condizioni estreme.
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.