Maxistore Decò, “Aprire il mercato nella Regione Abruzzo partendo da Castel Di Sangro”
Apre a Castel Di Sangro il Maxistore Decò, il primo centro della distribuzione organizzata di questa catena nella Regione Abruzzo. Un progetto importante che punta alla creazione di nuove opportunità occupazionali non solo a Castel Di Sangro.
La famiglia D’Appollonio appuntato principalmente il proprio assetto strategico sulla territorialità, qui a Castel Di Sangro, sia per quanto riguarda l’approvvigionamento delle merci sia per la formazione e l’occupazione del personale, con un obbiettivo ben definito “Aprire il mercato nella Regione Abruzzo partendo da Castel Di Sangro“.
Un maxi Store rinnovato nella sua totalità aperto a tempo di record nel quale potrete trovare un brand d’eccezione “Il Gastronauta” marchio storico ideato da Davide Paolini di Radio 24 il sole 24 ore ed oggi marchio acquistato dal gruppo Decò.
Reparti freschi e freschissimi per soddisfare tutte le esigenze qualitative ma soprattutto locali.all’interno dell’area ortofrutta posta all’ingresso del maxi Store troverete la qualità di un prodotto super fresco oltre che è una quarta gamma ben fornita e tutte le richieste.
Michele Di Franco
@riproduzione riservata
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.