“Stasera” di Luca Angelone ft Rod’s Garage, Gianni Rocci scopre il nuovo talento musicale
Esce oggi l’ultimo lavoro discografico prodotto dal Rod’s Garage, studio di produzione audio e video di Gianni Rocci. Il produttore artistico di Castel di Sangro ha individuato un nuovo talento musicale. Il suo nome è Luca Angelone, promessa della scena musicale nato a Forlì del Sannio, in provincia di Isernia.
Il giovane talento molisano ha composto il brano intitolato “Stasera” dal sound pop melodico con trama introspettiva che svela tutta la natura sentimentale dell’artista. Il singolo è stato arrangiato musicalmente e inciso nello studio di produzione del Rod’s Garage e pubblicato sulle principali piattaforme musicali.
Dalla mezzanotte del 7 agosto 2020 potrete trovare il brano su Spotify, Amazon, iTunes e Youtube dove potrete visionare anche il videoclip girato da Andrea Rocci in collaborazione con il Rod’s Garage.
Luca Angelone oltre a cantare il suo inedito ha recitato la parte del protagonista insieme alla giovane Valentina Guarracino. Raggiunto il produttore Rocci nel suo studio ci ha rilasciato le sue impressioni sul lavoro effettuato da Luca Angelone.
Alcuni tratti del backstage ci sono stati forniti dalla produzione per raccontare in modo ancor più reale il percorso artistico del cantautore.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.