Torneo Città Castel di Sangro 2022, il calcio giovanile muove 800 atleti allo stadio Patini
Si è appena conclusa la 13^ manifestazione “Muovi l’Estate” a Castel di Sangro 2022 che ha visto ancora una volta la città sangrina punto di riferimento dello sport in generale. Dopo 2 anni di stop a causa del covid, Castel di Sangro porta nelle sue strade oltre 800 atleti provenienti dal centro sud Italia per partecipare alla 12^ edizione del “Torneo Città di Castel di Sangro“.
La competizione calcistica si è svolta anche nelle strutture sportive di Roccaraso e Rivisondoli suggellando ancora una volta una sinergia territoriale che consente di offrire un servizio sempre migliore “Dobbiamo continuare a fare squadra per il nostro territorio – dichiara il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato – continueremo in questa direzione per offrire sempre una qualità maggiore, ma soprattutto ci impegneremo per far crescere l’interesse verso i nostri territori sempre più“.
Grande soddisfazione del sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso che finalmente dopo due anni ha provato le stesse emozioni della prima edizione “È stato bellissimo rivedere le nostre strade piene di giovani sportivi provenienti da tante regioni del centro sud Italia, dopo due anni si rischia di perdere la fiducia ma questa risposta è stata davvero memorabile“.
Non si può chiudere il servizio senza ringraziare tutti gli organizzatori per questi tre giorni davvero indimenticabili ed un plauso maggiore a coloro che hanno curato i campi in erba, perché l’orgoglio dello stadio Teofilo Patini passa sempre attraverso quel “Tavolo da biliardo verde” curato come se fosse un campo inglese.
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.